MASSACCESI CONVOCATO CON LA RAPPRESENTATIVA DILETTANTI IN PREPARAZIONE AL PROSSIMO TORNEO DI VIAREGGIO

L’ufficialità arriverà a breve per tutti, intanto, la società di via Copparo si gode meritatamente la convocazione del centrocampista Federico Massaccesi che parteciperà al raduno della Rappresentativa Dilettanti in preparazione al Torneo di Viareggio, in programma il prossimo febbraio.
Un’occasione importantissima (oltreché strameritata) per il diciannovenne scuola Novara, una vetrina di spessore dove ogni anno si mettono in mostra alcuni tra i migliori giovani del panorama nazionale, a cui il biancazzurro ha tutte le carte in regola per potervi accedere e partecipare da assoluto protagonista. 
Ricordiamo che l’anno scorso la Rappresentativa vinse il proprio girone eliminatorio grazie alle vittorie contro Varese (4 a 1) e Bruges (2 a 0) e il pari contro il Napoli (1 a 1) e, da prima classificata arrivò agli ottavi di finale dove ai calci di rigore ebbe la meglio sui messicani del Pumas. Ai quarti, poi, la Roma di Alberto De Rossi ebbe la meglio per 2 a 0 e il sogno svanì. 
La Spal, come impone il regolamento, non può porre veto alla chiamata dello staff tecnico condotto ad arte dal commissario tecnico Giancarlo Magrini, ecco perché, nell’eventualità che il ragazzo sia costretto a saltare qualche turno di campionato, dal mercato dovrà necessariamente arrivare o Maestri, o Brondi se non addirittura entrambi, per rimpolpare quella linea mediana notoriamente a corto di under di qualità.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0