COMINCIA LA STAGIONE E TORNANO LE DIRETTE TESTUALI DELLE PARTITE DELLA S.P.A.L.

Comincia ufficialmente domani con la gara di Coppa Italia di LND in programma a Castenaso, la stagione regolare della S.P.A.L. e tornano anche le dirette testuali del nostro quotidiano online. E’ l’inizio del nostro quinto torneo al fianco degli estensi. Da domani e per tutto il campionato, LoSpallino.com avrà, ogni domenica, almeno due inviati su tutti i campi in giro tra Emilia-Romagna e Toscana al seguito dei biancazzurri di mister Sassarini, per cercare di raccontare nel migliore dei modi a chi non potrà presenziare in prima persona allo stadio, questa prima e storica (e magari anche ultima) stagione dei ferraresi nel massimo campionato nazionale dilettanti.
Si comincia dunque domani: l’appuntamento è fissato sulle nostre pagine a partire dalle ore 15.45 per la webcronaca diretta (oltre a tante novità) e gli aggiornamenti in tempo reale del primo turno di Coppa Italia dal “Negrini” di Castenaso contro l’Atletico Castenaso Van Goof di patron Piero Lucca che annovera tra le sue fila, tra gli altri, la stella bulgara Chomakov ed è guidato in panchina da mister Ivo Dardozzi. A seguire, come di consueto, commento, tabellino, interviste, foto dell’incontro, curiosità e resoconto dalle tribune di questa prima uscita ufficiale del nuovo corso spallino. Siamo pronti a partire. Buona stagione a tutti. E, come sempre, FORZA S.P.A.L.!!!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0