ALTRE DUE ORE DI ALLENAMENTO INTENSO PER LA TRUPPA DI SASSARINI: SI RIVEDE MATTIA PIRAS

Altre due ore di lavoro intenso per la truppa di Sassarini oggi sotto un’autentica canicola al Centro di via Copparo. Lavoro tecnico-tattico e atletico per tutta la durata della seduta con particolare richiamo alle situazioni su palla inattiva, vero cruccio della partita di domenica scorsa che è costato l’eliminazione in Coppa Italia di D. Si è rivisto anche l’ala destra Mattia Piras, classe 1992, la scorsa stagione diviso tra Berretti e prima squadra della Spal 1907: al pari di Meloni, l’esterno scuola Genoa, si allenerà con il gruppo nei prossimi giorni ma un suo tesseramento è vincolato alle decisioni societarie i cui sforzi, in questo momento, sono tutti indirizzati verso l’ingaggio di mediano (under, Massaccesi) e attaccante (sarà Fabbro?).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0