LA JUNIORES BATTE ANCHE IL CEREA. CONTINUA LA MARCIA INARRESTABILE DEI RAGAZZI DI ALBIERO: SUCCEDE TUTTO NEL PRIMO TEMPO

Bastano quarantacinque minuti alla Spal di Albiero per avere ragione del Cerea, ma che fatica. Dopo un primo tempo intenso e pieno reti decide la partita il gol su rigore di Angeloni. I veneti chiudono in dieci.

SPAL – CEREA 3-2 (3-2)

Spal: Broglio, Bazzazian, Zitelli, Mastella (27′ s.t. Rizzo), Buttini, Lodi, Angeloni, Domi, Sartori (38′ s.t. Pianese), Rizzato, Battiloro (47′ s.t. Veronesi).
A disp: Ferretti, Barone. All: M. Albiero.

MARCATORI: 4′ p.t Battiloro (S), 9′ p.t. Giordani (C), 30′ p.t. Buttini (S), 34′ p.t. Chiavegato (C), 45′ p.t. Angeloni (S) su rig. .

ESPULSI: 25′ s.t. Chiavegato (C).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0