Corsa ai biglietti per gara 3, da giovedì prelazione per gli abbonati. Da domenica vendita libera

Sale la febbre play-off attorno alla Bondi e di conseguenza anche la corsa al biglietto si ravviva. Con la fine della regular season termina anche l’abbonamento per accedere alle partite, ma per i fedelissimi non c’è nulla da temere. Infatti, avrà inizio da giovedì mattina (ore 10) la prevendita dei biglietti per gara 3 tra Ferrara e Scafati, in programma al palasport cittadino alle 20,30 di venerdì 4 maggio.

Prima fase riservata agli abbonati del campionato, che potranno far valere il loro diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato fino alle 13 di sabato 28 aprile. Non sono previste ulteriori agevolazioni, ma i prezzi rimarranno invariati rispetto a quelli applicati nell’arco della regular season.

Punto d’acquisto: Webland2000, via Bongiovanni 36/C a Ferrara ai seguenti orari d’apertura: giovedì 10-13 e 14-18, venerdì 9-13 e 14-18, sabato 10-13.

Al termine della fase di prelazione, da domenica 29 i tagliandi saranno acquistabili online sul sito ticketland1000. In seguito, nelle giornate di lunedì 30 aprile, mercoledì 2 e giovedì 3 maggio, sarà possibile recarsi direttamente al punto d’acquisti Webland2000.

Botteghini aperti anche al palasport mercoledì 2 e giovedì 3 maggio dalle 17.45 alle 20.30.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0