VITTORIO RUBINI

Ventiquattro anni, laureato in Sociologia a Bologna, appassionato di cinema e calcio, il gioco più bello del mondo, che pratico (male) negli amatori e seguo come tifoso. La mia prima volta che misi piede al Paolo Mazza fu per una partita serale, non ricordo contro chi, ma ricordo perfettamente che arrivando dall’acquedotto e camminando sotto il lato delle gradinate per raggiungere l’ingresso della mitica Ovest sentii il coro degli ultras dedicato al grande Emanuele Cancellato… Fantastico.
Speranze per il futuro? Andare a vedere Spal-Juventus o Spal-Milan in Serie A, come faceva mio nonno ai tempi d’oro. Con uno stadio grande, tutto esaurito e bello rumoroso.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0