TUTTI IN CAMPO TRANNE RAVAGLIA CHE DOMENICA COMUNQUE CI SARA’

Bocche cucite in casa spallina, alla ricerca della tranquillità più totale. In questa settimana di silenzio stampa, Notaristefano avrà il compito delicato di trasmettere serenità a tutta la squadra, oltre all’obbligo di rivedere la formazione titolare. Infatti, come previsto, la pioggia di squalifiche (di cui abbiamo scritto a parte) è arrivata puntuale, e costringerà il mister a studiare qualche modifica. Così riprendono gli allenamenti, con un chiodo fisso nella testa: dimenticare Monza. La notizia positiva è che oggi si sono allenati tutti, fatta eccezione per Ravaglia, che ha lavorato a parte. Nulla di grave, si tratta solo di un piccolo versamento muscolare, con il numero uno biancazzurro che domenica sarà regolarmente al suo posto, dopo le parate strepitose del Brianteo.
In difesa le scelte sono obbligate: con Belleri e Bortel fuori causa, a destra giocherà Ghetti, mentre al centro tornerà Battaglia, che già la scorsa settimana si era ripreso dall’infortunio al naso. In mezzo al campo, Bedin dovrebbe rilevare Migliorini a meno che Notaristefano non opti per Paolino Rossi centrale. Per il resto, scontato il rientro di Cipriani in attacco, mentre Smit torna a disposizione dopo i due turni di stop. In questi giorni, anche Locatelli e Fofana lavoreranno sodo, per trovare la forma migliore, poiché la Spal ha bisogno delle loro idee e dei loro gol. Giovedì non si va in provincia: la partitella si giocherà alle 14.30 al Centro di via Copparo, contro la Berretti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0