VOLANO GLI ABBONAMENTI NONOSTANTE LA TESSERA

Nonostante l’assurda tessera del tifoso volano gli abbonamenti della Spal. Siamo già attorno agli ottocento, 744 per la precisione a fronte di 782 tessere del tifoso sottoscritte. Una cifra davvero alta se si considera il periodo e, appunto, la nuova normativa che obbligherà la maggior parte dei tifosi di curva a non sottoscrivere l’abbonamento annuale. Un’altra buona notizia delle ultime ore è che procede la realizzazione della nuova, bella sala stampa. Così come la sistemazione del campo che sarà almeno presentabile al debutto casalingo che avverrà il 29 agosto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0