Kaos-Luparense. Finale dal PalaMIT2B: la squadra di Colini si impone 4-2

Esordio amaro per il Kaos Futsal al PalaMIT2B. La Luparense si rivela squadra troppo forte per i neri (oggi in maglia bianca) e lasciano Ferrara con 3 punti pesanti in tasca. I ragazzi di Capurso, dopo un buon inizio, perdono il filo del discorso ma non mollano, trovando il pareggio illusorio con Coco in avvio di ripresa. Ma Canal rimette la Luparense sulla retta via e Honorio, a pochi minuti dal termine, chiude definitivamente i conti.

Kaos Futsal-Luparense 2-4 (1-2 pt)

KAOS FUTSAL: Laion, Jeffe, Coco, Andrè, Kakà. Juninho, Failla, Zannoni, Tuli, Pedotti, Pereira, Petriglieri. All. Capurso

ALTER EGO LUPARENSE: Putano, Caputo, Honorio, Merlim, Canal. Tornatore, Felice, Penzo, Marinho, Pizzo, Bellomo, Taborda. All. Ferraro.

MARCATORI: 9,18” Kakà (K), 13’47” Bellomo (L), 17’30” Pizzo (L), 1’35” st Coco (K), 1,57” Canal (L), 17’29” Honorio (L)
ARBITRI: Peroni (Città di Castello), Gallo (Torre Annunziata)
CRONO: Maggiore (Bologna)
AMMONITI: Juninho, Pedotti (K), Merlim, Caputo (L)
Note:  Colini, mister della Luparense, in tribuna per squalifica

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0