Leopoldo Capurso (allenatore Kaos)
L’1-1 non soddisfa appieno mister Leopoldo Capurso, che dopo la prestazione coriacea dei suoi, avrebbe preferito tornare a Ferrara con 2 preziosissimi punti in più in tasca: “Peccato, credo che la vittoria fosse meritata. La squadra ha faticato tanto senza sbagliare praticamente mai. Pochi errori in una partita delicata. Ai ragazzi non posso assolutamente dire nulla. Sul finale abbiamo pure provato a portarla a casa rischiando con il portiere di movimento ma non siamo riusciti a sfondare”.
Comunque muovete la classifica.
“Si, anche se di poco. Ma ogni punto è prezioso in questo campionato difficilissimo. Dagli altri campi arrivano sempre risultati a sorpresa come, ad esempio, la vittoria di Napoli sull’Acqua&Sapone. Per questo il pareggio contro la Lazio non è assolutamente da buttare via. Anche se un po’ di rammarico resta”.
Ora la Marca Futsal.
“E’ una squadra in lieve difficoltà ma sono pur sempre i campioni d’Italia in carica. Hanno ancora zero punti ma questo non vuol dire nulla. Sarà una battaglia durissima e in settimana lavoreremo duramente per raccogliere la prima vittoria”.