La carica dei 1.227 abbonati, il presidente Bulgarelli: Contro Omegna mi aspetto un grande pubblico

Alla fine sono state 1.227 le persone che hanno sottoscritto l’abbonamento alla Mobyt e che sono tornate a sedersi sugli spalti del PalaMIT2B anche per la stagione di Lega Adecco Silver 2013/14. Un risultato considerevole al termine delle sei settimane di campagna abbonamenti, che supera i numeri già importanti fatti registrare la scorsa stagione. Da questa settimana è partito anche, con discreto successo, anche il servizio di prevendita pensato per favorire gli accessi al PalaMIt2B durante le partite casalinghe di Ferri e compagni.

Il presidente Bulgarelli ha espresso soddisfazione, ma è già pronto a lanciare nuove sfide: “Abbiamo perso con onore il derby interno con la Spal sul fronte degli abbonamenti, adesso inizia una nuova simpatica sfida sul campo, e devo dire che la Pallacanestro Ferrara qui parte favorita perché ha costruito una squadra molto competitiva. Sono certo che questi numeri, già interessanti, cresceranno: già lo spettacolo della partita dell’esordio dovrebbe richiamare al PalaMIT2B altro pubblico. Contro Lucca ho visto tanta gente come mai era capitato, ma a me piace sognare: domenica nel match di cartello contro Omegna spero che saremo già in 2.000”.

Molte le iniziative collaterali attorno a Mobyt-Paffoni Omegna. Prima della palla a due, l’inno di Mameli verrà cantato dal vivo dalla giovane promessa della musica italiana Martina Tartari. Nell’intervallo spazio alle premiazioni di “Gioca & Studia”, concorso indetto dall’azienda Studio 18 Karati per valorizzare i ragazzi del settore giovanile della Pallacanestro Ferrara bravi sia nello sport sia nello studio. L’intera giornata sarà poi dedicata alla piccola Caterina, giovane cestista ferrarese che a seguito di un grave incidente stradale è oggi ricoverata al Centro San Giorgio di Ferrara. Le sue compagne della Basket Academy di Sant’Agostino gestiranno un banchetto all’ingresso del PalaMIT2B e giocheranno una simpatica partita nell’intervallo di Mobyt-Paffoni per sensibilizzare il pubblico biancazzurro.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0