Sagra del gol per Under 21 e Juniores, per la C1 brutto KO a Bellaria

Under 21
Virtus Cibeno-Kaos 1-11 (primo tempo 1-5)

Kaos: Juninho, C. Petriglieri, Poltronieri, Fadiga, F. Petriglieri, Tuli, Failla, Garbini.
Marcatori: 2 C. Petriglieri, 1 Fadiga, Poltronieri e F. Petriglieri nel primo tempo; 2 Poltronieri, 1 Fadiga, Tuli, Failla e C. Petriglieri nel secondo tempo.

E’ subito l’Under21 di Velimir Andrejic a dettare il ritmo nella fase regionale del campionato Under 21. Il Kaos Futsal, con una prestazione positiva, domenica scorsa ha piegato la non imbattibile resistenza della Virtus Cibeno nella seconda giornata del girone F. Pur senza tanti giocatori per via del match in contemporanea della Juniores e con il serie A Zannoni squalificato, i giovani di Vezza hanno portato a casa l’intera posta in palio con un nettissimo 1-11. Entrano tutti nel tabellino dei marcatori, tranne Garbini e Juninho, i due portieri. A mettersi in evidenza sono stati soprattutto i baby Cesare Petriglieri ed Eric Poltronieri, entrambi a segno 3 volte. Ora sfida casalinga con il Forlì per Fadiga e compagni.

Juniores
Kaos Futsal-Castello C5 26-0 (primo tempo 11-0)

Kaos: Timm, Mariani, Bock, Missanelli, Molinari, Scagliarini, Lucchese, Riccio, Santini, Signorini. All. Enrico Zerbini.
Marcatori: 3 Lucchese, 2 Scagliarini, 2 Missanelli, 1 Signorini, Bock, Mariani e Molinari nel primo tempo; 4 Lucchese, 4 Molinari, 2 Signorini, 1 Bock, 1 Missanelli, 1 Mariani, 1 Scagliarini più un’autorete nel secondo tempo.

IMG_9984 LuccheseNon si può lamentare nemmeno la Juniores, che nello stesso giorno surclassa letteralmente il malcapitato Castello calcio a 5. 26-0 il punteggio con cui i giovanissimi dei fratelli Zerbini – nell’occasione al posto di Andrejic, al seguito dell’Under 21 – hanno mantenuto l’imbattibilità, confermandosi al vertice del campionato di categoria dopo 7 partite. E’ la sagra del gol già nel primo tempo, quando si va al riposo sull’11-0 al PalaBoschetto. La ripresa, se possibile, va anche meglio, e al fischio finale il punteggio è impietoso per gli ospiti. Tabellino sfavillante per i “neri”, in cui risaltano le 7 reti di Lucchese. Un allenamento domenicale per il Kaos, che nella prossima giornata osserverà il turno di riposo.

Stop Kaos Ferrara

Brutto tonfo per la C1 di mister Guerzoni. Poteva, e doveva, essere una trasferta tutto sommato abbastanza agevole per gli estensi a Bellaria contro i padroni di casa dell’omonimo Futsal, ma Finotti e compagni tornano dalla Romagna con un rospo difficile da ingoiare. Arriva la prima sconfitta stagionale, il tabellone segna 5-4 al 40′. Il Kaos Ferrara resta, così, fermo a quota 15 punti in classifica, mentre la capolista Faventia prosegue la sua marcia al comando e si porta a 20. Sabato al Boschetto arriva l’Aposa, ora nuovo fanalino di coda del campionato. L’occasione è giusta per riprendere la marcia, ma guai ad abbassare la guardia perchè si è capito perfettamente che ogni partita farà storia a sè.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0