Il meglio e il peggio di SPAL-ANDRIA

Il meglio

SMIT E VALTULINA
Centi per Smit…
Smit per Centi…
Comunque la metti è questo il miracolo.
Il miracolo di Bortolo.
E improvvisamente è come se, a vedere in campo gente di categoria superiore, anche gli altri abbiano cominciato a sentirsi come tali. E allora ti chiedi se è vero che coi Cazzamalli dell’anno scorso eravamo davvero primi e quest’anno abbiamo potuto essere persino ultimi o se è stato tutto un sogno… mah. Di certo ora allo stadio si gode e lo spettacolo che si apprezza è davvero fatto di pezzi d’autore. Ed ecco finalmente anche l’ambiente adatto, quello attorno al quale i giovani possono crescere davvero… e ripenso a Valtulina che ieri sembrava Miccoli… am par ad sugnar…
Valtulina e Miccoli
Smit per Centi…
Centi per Smit…

Il peggio

TRIBUNE SEMIVUOTE
Adesso che la squadra si è ritrovata, che il gioco è rispuntato come un vecchio amico che non vedevi da tempo (per la precisione dai tempi di Gibì) e che anche i risultati (in casa) hanno cominciato ad arrivare con continuità, mi aspetto di vedere finalmente anche il pubblico tornare. Sì perché ieri dalla curva la vista della tribuna semideserta con quello che si vedeva in campo era davvero una bestemmia per una città come Ferrara che si vanta di avere il palato fino. Mentre il controinvito (quello a stare a casa) lo rivolgo a quelli che anche ieri imperterriti e incuranti della “manna” che scorreva in campo continuavano a lamentarsi comunque di questo e di quel giocatore. Stavolta l’appellativo di Tafazzi non è nemmeno applicabile…

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0