IL PUNTO. PORTOGRUARO E MARCIANISE: MIRACOLO DI PROVINCIA

IL PUNTO. Tutto rinviato all’ultima giornata in testa e in coda. La festa promozione è attesa a Verona e se la giocheranno i padroni di casa e la  sorpresa di Calori (anche se il Pescara con una vittoria potrebbe incredibilmente rimettersi in corsa). Rimini e Ternana sembrano avvantaggiate sulla Reggiana per i due posti rimanenti nei playoff mentre in coda per il Ravenna è dura e anche all’Andria serve un miracolo per evitare i playout. Rischiano anche Foggia, Spal e Cavese in un intreccio di scontri che non lascia tranquillo ancora nessuno.

Finalmente, tra novanta minuti, qualcosa di certo lo sapremo. A parte la retrocessione del Potenza e la condanna aritmetica di Giulianova e Pescina agli spareggi retrocessione. E con la consapevolezza che salire in B direttamente lo deciderà la super sfida in programma domenica prossima al Bentegodi tra Verona e Portogruaro. I granata di mister Calori che, comunque vada,vanno considerati i veri vincitori di questo campionato viste le miserrime aspettative di inizio stagione (tanti giovani, budget limitato e tante promesse tutte alla fine, incredibilmente sbocciate come solo può accadere nella più bella delle favole da raccontare).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0