ECCO LA PROSSIMA SPAL


IL MERCATO. Nonostante il legittimo silenzio della dirigenza spallina proviamo a immaginare, reparto per reparto, come potrebbe svilupparsi il calciomercato biancazzurro. Quattro gli elementi-base sul quale il Direttore Generale Pozzi è già al lavoro: un difensore centrale mancino, un regista esperto, un centrocampista svelto di passo e una punta. Vediamo chi possono essere.

Un’idea. Ma anche qualcosa di più. Intrecciando le parole che ha detto a Lo Spallino una decina di giorni fa Notaristefano con quelle più recenti del Direttore Generale proviamo a immaginare la Spal che verrà. Attenzione, però. Come i lettori più attenti sanno,da un anno a questa parte abbiamo scelto una nostra, personalissima strada.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0