VOLPI NEL MIRINO DELLA SPAL

CALCIOMERCATO. Il club biancazzurro ha sondato il regista di proprietà della Reggina. L’ex sampdoriano ha 35 anni ma è integro e soprattutto è molto forte e serio. Nell’ultima stagione, metà in Calabria e metà all’Atalanta, non ha giocato titolare ma prima è sempre stato titolare in serie A. Per l’attacco se Arma non torna piace molto l’ex della Pro Patria Fofana. Questione Nardini: costa molto ma Pozzi non si rassegna.

di Enrico Testa

Una voce. Un’indiscrezione. Una possibilità. Non c’è niente di certo perché le vie del mercato sono infinite ma un sondaggio è stato sicuramente fatto e se la trattativa andasse avanti, ci sono pochi dubbi, sarebbe un super colpo. La Spal starebbe cercando di convincere Sergio Volpi, professione regista (e che regista!) a chiudere la carriera a Ferrara. Un indizio forte in questo senso è il nome del procuratore del giocatore. Quel Tullio Tinti che ha diversi calciatori biancazzurri oltre a buoni rapporti con il Direttore Generale Pozzi. Volpi, 35 anni, bresciano di Orzinuovi, è reduce da una stagione divisa tra Reggina in B e Atalanta in A, squadre nelle quali ha collezionato poche presenze rispetto a tutti gli anni precedenti. Il suo contratto appartiene proprio ai calabresi che se partecipassero notevolmente all’ingaggio che già gli garantiscono (sui 500 mila euro) potrebbero risparmiare qualcosina vendendolo appunto alla Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0