IL RITORNO DI ARMA

CALCIOMERCATO. Risolte le varie comproprietà a Milano. Pozzi riesce a strappare la conferma di Bortel. Franchini definitivo all’ex Cisco Roma, Valtulina al Torino e Ioime al Catania. Martucci ritorna a Ferrara ma dovrebbe essere prestato altrove. Ma il rientro del bomber marocchino è il vero colpo di Pozzi (ma resterà?). Che fa cassa anche vendendo Costantino alla Juve per soldi più un giocatore (forse Rodriguez, esterno offensivo di scuola bianconera l’anno scorso all’Alessandria), e il giovanissimo portiere Gollini alla Fiorentina.

di Enrico Testa

Colpo di scena. O quasi. Dopo una giornata frenetica in quel dell’Ata Hotel Executive a Milano il ritorno del figliol prodigo è il primo colpo di mercato della Spal. Che raggiunto un accordo con il Torino per il rinnovo della comproprietà di Rachid Arma che però ritornerà a Ferrara. A questo punto vedremo se il club biancazzurro terrà il giocatore o venderà la sua metà della comproprietà. Sensazione: uno tra lui e Cipriani potrebbe partire. Il fatto, però, di avere evitato le buste è sicuramente un successo. Per Marco Valtulina sempre il Torino ha invece deciso di riportarsi a casa l’esterno per valutarlo durante il ritiro.
L’altro vero, grosso colpo del mercato spallino riguarda il portiere Marco Costantino. Che è stato venduto alla Juventus per soldi più un giocatore che potrebbe essere l’esterno offensivo Samon Reider Rodriguez, cresciuto nel vivaio bianconero, l’anno scorso grande protagonista in Prima Divisione ad Alessandria dove ha collezionato 25 partite e 5 reti. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0