ISCRIZIONI. SALTANO (PER ORA) QUATTRO CLUB

Si aspetta solo l’ufficialità (attesa per il prossimo 7 luglio) ma Rimini, Perugia, Gallipoli e Mantova non prenderanno parte al prossimo campionato di Prima divisione e di fatto dovranno ripartire dalla Lega Nazionale Dilettanti. Questa l’amara sentenza dopo che anche l’ultimo giorno disponibile per presentare la domanda d’iscrizione se ne è andato senza apportare significative novità. Da nord a sud si è consumata dunque una vera “strage” che ha coinvolto e sta coinvolgendo piazze dal passato quantomeno illustre. Appese a un filo anche le speranze di vedere l’Arezzo ai nastri di partenza mentre Cavese, Foggia e la neonata Real Casertana (che è stata iscritta ancora con il nome di Real Marcianise ma che nel giro di quindici giorni formalizzerà il trasferimento di sede nella città della Reggia), stando alle ultime notizie, sono state regolarmente iscritte ma dovranno scontare (ad oggi) almeno un punto di penalizzazione vista la mancata presentazione della fidejussione di 400 mila euro che sarebbe dovuta pervenire in giornata agli uffici della Lega.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0