PER ARMA NON SOLO IL CITTADELLA

Continua a evolversi la situazione che riguarda l’attaccante marocchino. Mentre sembrava quasi fatta per la soluzione Cittadella, tutto è ancora da decidere a causa di un tacito accordo tra Spal e Torino che decideranno insieme la prossima destinazione del giocatore. Per la verità il Cittadella resta favorito ma Pescara e Crotone non si rassegnano. Il direttore generale Pozzi, come già scritto, vorrebbe conservare la metà del giocatore. Molto dipenderà dal possibile, anzi probabile, passaggio dell’attaccante Iunco dal Cittadella al Torino. In questo caso Arma finirà ai veneti. Si deciderà tutto, con ogni probabilità, all’inizio della prossima settimana così come il resto del mercato spallino.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0