PARMA-SPAL 3 A 1

In occasione dell’amichevole tra Parma e Spal in programma a Levico dalle 18 Lo Spallino darà aggiornamenti in tempo reale. In serata altri approfondimenti sulla partita e sul ritiro con un’intervista esclusiva.

FORMAZIONI

MARCATORI: Cipriani al 12’ pt, Bojinov al 46’pt; Bojinov al 12’ st e al 16’ st.

PARMA 433: Mirante; Zaccardo (28’ st Felstcher), Paci (28’ st Paletta), A. Lucarelli (38’ st Paonessa), Antonelli (3’ st Rispoli); Morrone (38’ st Ze Edoardo), Dzemali (21’ st Coppola), Valiani (42’ st Lunardini); Bojinov (34’ st Diniz), Crespo (18’ st Olivera), Paloschi.
All. Marino.

SPAL: Ravaglia (1’ st Capecchi); Ghetti, Bortel (14’ st Laurenti), Battaglia (21’ st Aliù), Rossi Giovanni (1’ st Vecchi); Rossi Paolo (1’ st Cosner), Coppola (10’ st Pallara), Migliorini (1’ st Bedin), Colomba (21’ st Zamuner); Meloni (7’ st Marongiu); Cipriani (1’ st Fabbro).
All. Notaristefano

ARBITRO: Bindoni di Venezia ( Spiantore-Eminente).

11′ SPAL IN VANTAGGIO. Bellissimo gol di testa di Cipriani che incorna un tesissimo e perfetto cross.

46′ PAREGGIO DEL PARMA. Gran tiro di Bojinov dal limite che allo scadere del primo tempo pareggia i conti e va ad esultare sotto la curva della Spal. Fischi per lui.

FINE PRIMO TEMPO

Si ricomincia con tantissimi cambi.

10′ RADDOPPIO DEL PARMA. Bojinov raddoppia sfruttando una corta respinta della difesa spallina.

13 TRIS DEL PARMA. Gol di Valiani.

FINALE 3 A 1 PER IL PARMA

Buon test amichevole per la Spal che si arrende per 3 a 1 al Parma dopo un ottimo primo tempo. Nella frazione iniziale, infatti, i biancazzurri hanno destato una buona impressione nonostante le assenze di Zamboni e Smit. Condizione avanti, squadra compatta, incisiva, per certi versi sorprendente. Soltanto un vero rischio, oltre al gol allo scadere di Bojinov, sventato da un’ottima uscita di Ravaglia. Bene Ghetti e Migliorini, Coppola tosto e di carattere con tanto di discussione in campo applaudita dai tifosi, positivi anche G. Rossi, Bortel e Battaglia. Molto bello il gol di Cipriani, un po’ sottotono Meloni. Nella ripresa la Spal ha cambiato più di mezza squadra e il Parma invece no, almeno fino a quando non ha riaddrizzato il risultato. Da segnalare buoni spunti di Cosner, bravo anche Pallara e due ottimi spunti per il giovanissimo Aliù. Duecento circa i tifosi provenienti da Ferrara che non hanno mancato di manifestare il loro disappunto nei confronti della tessera del tifoso.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0