RENO CENTESE-SPAL 2-2

MARCATORI: Ghetti al 1′ pt, Marongiu al 20′ pt; Melucci al 30′ pt e 36′ pt su rig.

SPAL: Ravaglia (1′ st Capecchi); Ghetti (1′ st Cosner), Zamboni, Battaglia (1′ st Bortel), Vecchi (19′ st Rossi Giovanni); Corsi (28′ st Frigerio), Pallara (20′ st Migliorini), Bedin (22′ st Coppola), Smit (32′ st Zamuner); Marongiu (19′ st Laurenti); Fabbro (1′ st Meloni).
All.: Notaristefano.

Un buon allenamento – il secondo della giornata – e nulla più. Un’occasione per aumentare il minutaggio nei giocatori più indietro di preparazione. Le gambe sono ancora parecchio imballate per i carichi di lavoro dovuti al ritiro e, in generale, nella partita amichevole di oggi sono piaciuti di più i vecchi dei giovani. Nella fila biancazzurre ha debuttato il nuovo acquisto Corsi che si è mosso bene. Hanno lavorato a parte Paolo Rossi e Cipriani. Domani la squadra ritornerà ad allenarsi al Centro di via Copparo. Sabato, invece, l’amichevole, sempre al Centro, contro l’Este.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0