LA VIGILIA. UNA MATTINA IN VIA COPPARO

Una mattina, quella della vigilia di Spal-Monza, al centro di via Copparo. Apparentemente è un sabato mattina qualunque. La rifinitura è alle porte, sulle tribunette si accomodano i soliti affezionati e il sole picchia che è un piacere. E poi si sa, per una qualche ragione a tutti sconosciuta, nel quartier generale biancazzurro, fa sempre più caldo, almeno quattro o cinque gradi di più rispetto all’esterno. Sarà la tensione prepartita, sarà che Fofana quando tocca la palla è un’ira d’Iddio, sarà che Battaglia di testa ne sbaglia davvero poche, sarà l’energia consueta di capitan Zamboni che ogni tanto lascia partire qualche urlaccio, di quelli giusti, che darebbero la carica anche a un branco di bradipi narcotizzati. La Spal si prepara così e sul campo è un piacere vedere lavorare questi ragazzi a cui non manca mai il sorriso anche nell’esercizio più pesante.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0