SPAL-MONZA 0-0 (0-0)
SPAL (4-4-2): Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Battaglia, G.Rossi; Corsi (dal 1′ s.t. Laurenti), Coppola, Migliorini (dal 26′ s.t. Bedin ), Smit (dal 24 s.t. P. Rossi ); Cipriani, Fofana.
A disp.: Capecchi, Bortel, Cosner, Meloni.
All.: Notaristefano.
MONZA (4-3-1-2): Westerveld; Tuia, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Oualembo (dal 41′ s.t. Zebi), Meduri, Prato; Iacopino; S. Seedorf (dal 16′ s.t. Ricci), Samb (dal 36′ s.t. Russo).
A disp.: Marcandalli, Anghileri, C.Seedorf, Uggè.
All.: De Petrillo.
ARBITRO: Ros di Pordenone (Assistenti: Caissutti e Poles).
AMMONITI: Smit (S), Meduri (M), Iacopino (M), Laurenti (S), Ghetti (S) e Zebi (M) .
NOTE: giornata di sole, terreno in condizioni pessima. Spettatori 2.000 circa, (paganti 1.192, quota abbonati non comunicata, per un incasso globale di 17.000 euro circa). Angoli: 5 a 1 per il Monza. Recupero: pt 3’, st 4’.
LA CRONACA
FERRARA – In un campo ai limiti della decenza, la squadra di Notaristefano disputa un primo tempo in cui è la brutta copia di quella vista a Bassano: lenta, compassata e senza idee, con Cipriani e Fofana lasciati alle fauci dei difensori ospiti. Il Monza fa la partita senza troppa convinzione, la Spal ci prova di rimessa ma senza dare mai l’idea di poter trovare da un momento all’altro il guizzo vincente. D’accordo il campo, per carità, ben più di un alibi a questo punto, ma per puntare in alto serve indubbiamente qualcosa di più perché non si può non impensierire mai severamente il portiere ospite per tutto il primo tempo.