EX VOTI. FRANCHINI, LA GROTTERIA E GIORGI: DOMENICA SUPER

Hanno preso il via tutti i tornei professionistici nazionali: analizziamo in questa rubrica tutte le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini prendendo come punto di riferimento voti e giudizi degli inviati sui campi de La Gazzetta dello Sport.

In serie A inizio col botto per Massimiliano Allegri: 4-0 del suo Milan al Lecce, voto 7.5. Pessimo invece l’inizio per Gigi Del Neri: la sua Juve all’esordio cade 1-0 a Bari: voto 5. Nel Chievo subito a segno al primo turno Sergio Pellissier: i veronesi battono 2-1 il Catania e il gol decisivo lo segna l’attaccante su rigore a sei minuti dal termine: voto 6. Squizzi è sempre il dodicesimo dei veneti.
In serie B, 1-1 tra Crotone e Padova: nei calabresi rete segnata da Ginestra in campo tutti e 90 i minuti (voto 6.5); tutto il match in panchina invece per Cabeccia. A segno anche Cacia nel Piacenza: suo in apertura il gol degli emiliani poi pareggiato dal Frosinone (voto 7). Il Cittadella batte 2-1 il Torino: 6 per l’estremo difensore Pierobon sempre titolare; non presente Arma. Il Portogruaro esce sconfitto a Vicenza per 4-1: titolari sia Schiavon sia Cunico, per entrambi voto 6 con il fantasista sostituito a un quarto d’ora dal termine. Nel Vicenza vincente voto 6 a Soligo. Nel Grosseto che pareggia a Sassuolo tutto l’incontro in campo per Consonni: voto 5.5. Voto sei a Diagouraga nel pari del suo Modena ad Ascoli.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0