L’INCHIESTA. LEGA PRO: VIAGGIO NEI SITI INTERNET

SOCIETA’ STATUS GRAFICA STORE ONLINE
BIGLIETTI
INFO
STAGIONE
RATING
US ALESSANDRIA NO 16/25
BASSANO VIRTUS
NO 10/25
CALCIO COMO 1907
NO 11/25
US CREMONESE 1903
18/25
AS GUBBIO 1910
NO 9/25
AC LUMEZZANE NO 13/25
AC MONZA BRIANZA
16/25
PAGANESE CALCIO
NO 5/25
AC PAVIA 6/25
US PERGOCREMA 1932
8/25
RAVENNA CALCIO
10/25
AC REGGIANA 20/25
SALERNITANA 1919
NO 10/25
SORRENTO CALCIO
NO NO 6/25
SPAL 1907
NO 7/25
SPEZIA CALCIO
NO 20/25
FC SUD TYROL ALTO ADIGE
11/25
HELLAS VERONA FC
19/25

Legenda:

Status indica la completezza del sito attraverso la presenza di nidificazioni sulle giovanili, sulla storia della società, su una eventuale parte dedicata ai tifosi, tipo forum, sia per l’effettivo riempimento degli spazi previsti e segnalati (ad es. menù vuoti ecc).
Grafica indica l’accuratezza del design scelto e il suo impatto visivo.
Store indica la presenza di uno store online per la commercializzazione di divise, tute, cappellini ed ogni genere di capo di abbigliamenti e gadget.
Biglietti indica il grado di completezza dell’informazione circa il reperimento dei biglietti, la tessera del tifoso e il suo regolamento, la normativa sugli striscioni fino alla presenza della biglietteria online.
Info stagione indica la presenza di dati e statistiche circa la stagione in corso e l’archivio stagioni precedenti.
Rating indica la cifra complessiva di stelle totalizzate dal sito.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0