LA RIPRESA. DI NUOVO IN CAMPO. MIGLIORINI IN DUBBIO. GIOVEDI’ A COPPARO

Alla Spal non si finisce mai di lavorare: neanche il tempo di godersi il poker rifilato alla Cremonese, che è già ora di tornare ad allenarsi. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri, mentre tutti gli altri si mettono a macinare chilometri, sotto gli occhi attenti di Notaristefano. Il mister osserva in silenzio i movimenti dei suoi giocatori nella partitella a metà campo, dove tra l’altro Laurenti segna un paio di gol di pregevole fattura. Lavoro a parte per Colomba, Migliorini e Pallara, con questi ultimi due che sembrano sulla via del recupero. In particolare per Migliorini si valuterà attentamente il suo recupero nei prossimi giorni, dove si allenerà senza forzare, per evitare possibili ricadute. Oggi è difficile sapere se potrà essere convocato per domenica, anche se un po’ di ottimismo possiamo spenderlo. Mentre gli abbonamenti arrivano a quota 1200, segnaliamo che nel programma settimanale c’è come sempre l’amichevole in provincia. Infatti, giovedì alle ore 15 si gioca a Copparo contro la squadra locale, che milita in Eccellenza. Notaristefano avrà parecchi pensieri questa settimana: tornare alla formazione con gli under delle prime due partite, oppure confermare in blocco la squadra vincente di Cremona? Se voliamo sulle ali dell’entusiasmo della partita di ieri, la risposta sarebbe ovvia. Ma è chiaro che andranno fatte tante valutazioni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0