EX VOTI. IL GRAN DEBUTTO DI FABBRO E IL BIS DI GIORGI

Ferma la serie A per gli impegni della Nazionale nelle qualificazioni agli Europei iniziamo dalla serie B il nostro viaggio per analizzare le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini prendendo come punto di riferimento voti e giudizi degli inviati de La Gazzetta dello Sport.
Nel Cittadella sempre titolare Pierobon ma i veneti perdono 0-2 contro il Novara: voto 5.5 al portiere. Nel Vicenza che si impone per 2-1 a Grosseto voto 6.5 a Soligo; tra i toscani in campo per tutto il match Consonni che prende 6. 5.5 con sostituzione nella ripresa per Cacia (Piacenza) nella sconfitta 2-0 a Reggio Calabria. 5.5 a Diagouraga nell’1-0 del suo Modena al Padova. Sei anche a Schiavon, titolare per tutto il match nel Portogruaro che batte il Sassuolo. Sempre tra i veneti voto 7 per Cunico. Il Crotone pareggia 1-1 a Torino: Cabeccia in panchina; Ginestra in campo 87 minuti prende 6.5.
Scendendo in Prima Divisione, girone A, l’Alessandria perde 1-0 a Lumezzane: tra i piemontesi voto 6 per Negrini sostituito nel finale e 5.5 ad Artico. Il Verona espugna d’autorità Monza per 1-5: voto 6.5 sia per Cangi sia per Berrettoni. Colacone nella Cremonese è infortunato. Zero a zero per il Ravenna a Gubbio: Gardella vede tutto l’incontro dalla panchina mentre Fonjock è titolare e prende 6 e l’ultimo arrivato Cazzola si prende un 5.5. Il Bassano perde 2-1 allo scadere a Pagani: 90 minuti in campo e voto 6.5 per La Grotteria tra i veneti. Sconfitta rocambolesca 4-3 della Reggiana a Sorrento: Temelin tra gli emiliani gioca tutto il match e prende 6. Va a segno invece Licata nel Como: suo di testa è l’1-0 dei lariani poi raggiunti dal Pergocrema: voto al goleador di giornata, 7. Lo Spezia perde 2-1 a Pavia: tra i liguri 5.5 a Marchini e panchina per Conti. Tra gli allenatori la Salernitana di Breda vince 1-0 a Bolzano contro il Sud Tirol, voto al mister 6.5.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0