BERRETTI. SPAL-V. ENTELLA 2-0. I RAGAZZI DI BRESCIA A PUNTEGGIO PIENO

SPAL: Tonozzi, Gallerani, Zamuner, Casalnuovo, Fiorini, Vecchi, Laurenti, Maestri, Prisco (dal 46’ Roncarati), Pallara (dall’81’ Fiore), Busatto (dal 70’ Pignatti).
A disp.: Felletti, Finessi, Luciani, Benazzi.
All.: Brescia

Virtus Entella: Dondero, Zampano (dal 46’ Lerini), Pendola, Pane, Aprile, Peso, Chiarabini, Pomo, Sambucetti (dal 75’ Viale), Mosto, Marianeschi (dal 29’ Mangini).
A disp.: Cardi, Caferata, Daidone, Sauona.
All.: Scotto

Marcatori: 31’ Fiorini (S), 78’ Pignatti (S).
Ammoniti: Sambucetti (E), Zamuner (S), Casalnuovo (S), Pomo (E), Tonozzi (S), Pignatti (S).
Arbitro: Zambelli di Finale Emilia. Assistenti: Palmieri e Melchiorri di Modena.

Prosegue la corsa in testa alla classifica della Spal che vince in casa e mantiene quindi l’imbattibilità  dopo tre partite. Dopo una prima parte di gara con il chiaro ma sterile predominio dei padroni di casa, la partita è caratterizzata da molto agonismo e poche giocate a palla a terra. Da registrare, infatti, un tira e molla per il possesso di palla: il primo brivido lo corre la Spal quando al terzo minuto Fiorini, in contrasto, atterra Mosto; la squadra ligure recrimina il rigore, ma l’arbitro non acconsente.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0