“QUELLI CHE IL CALCIO…” A FERRARA!

La popolare trasmissione sarà al Paolo Mazza domenica 10 ottobre. In programma collegamenti, interviste già nei giorni precedenti in città. Un riconoscimento alla storia e al presente spallino.

Un altro piccolo, significativo passo avanti. La tradizione ma anche l’appeal contemporaneo della Spal portano a una delle trasmissioni più importanti della televisione italiana. “Quelli che il calcio”, infatti, per una domenica, precisamente il 10 ottobre in concomitanza con la partita Spal-Salernitana, sarà colorato di bianco e di azzurro. L’idea non è di questi giorni ma dopo un lungo lavoro d’equipe, noi de Lo Spallino.com, il nuovo responsabile della pubblicità e del marketing della società ferrarese, Gianluca Rubboli e la dirigenza spallina, tutti insieme e appassionatamente siamo riusciti ad attrarre il popolare programma condotto da Simona Ventura al Paolo Mazza. Ma il merito vero è della nostra, amata Spal e di questo bell’inizio di stagione. Voglio però ringraziare pubblicamente Marco Mazzocchi che ci ha dato una grande mano per realizzare questa impresa.
Tutto, scrivevamo, avverrà domenica 10 ottobre in concomitanza con la sost di serie A. “Quelli che il calcio” sarà a Ferrara qualche giorno prima per realizzare alcune interviste tra le quali una particolare al tecnico Notaristefano perché in quella puntata si parlerà molto di Stefano Borgonovo, ex compagno dell’allenatore lombardo, e della sua malattia. Immancabile anche la partecipazione di un altro grande spallino qual è Ubaldo Pantani, comico di fama e, appunto, da sempre affezionato ai colori biancazzurri. L’appuntamento, dunque, è a domenica 10. Sarà importante arrivarci ancora da primi in classifica e magari anche riempire lo stadio per far vedere a tutta l’Italia pallonara che la Spal è davvero tornata.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0