EGIDIO NOTARISTEFANO
Una partita condotta senza problemi fino al novantesimo e poi il “fattaccio” che nessuno si aspettava.
“Poco da aggiungere, ce lo siamo fatti da soli il gol. La partita sembrava ormai incanalata in un certo modo è vero, invece è andata così, sono cose che non dovrebbero succedere ma il calcio è pure questo anche se è la seconda trasferta consecutiva che portiamo a casa troppo poco per quello che sappiamo di essere capaci di fare. Dobbiamo assolutamente migliorare il nostro ruolino lontano da casa, è evidente”.
Raccontaci l’episodio del gol di Scotto.
“C’è una compartecipazione di errore nel gol del Pergocrema, le responsabilità vanno suddivise equamente nel reparto difensivo che non è stato abbastanza veloce. Gli errori sono stati diversi, Guido ha sbagliato l’appoggio, Ravaglia il rinvio e poi il patatrac con Giovanni, peccato, davvero”.
Meglio in generale la ripresa di un primo tempo abbastanza noioso.
“Nel primo tempo è stata una brutta partita, la ripresa invece ci ha visti attaccare come facciamo di solito e abbiamo fatto qualcosina di più. Potevamo essere più concreti perché loro alla fine non hanno mai tirato in porta se andiamo a valutare la partita nel suo complesso. Per questo il pareggio fa ancora più male”.