IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. NOTARISTEFANO, COLOMBA E ZAMBONI

EGIDIO NOTARISTEFANO

Una partita condotta senza problemi fino al novantesimo e poi il “fattaccio” che nessuno si aspettava.
“Poco da aggiungere, ce lo siamo fatti da soli il gol. La partita sembrava ormai incanalata in un certo modo è vero, invece è andata così, sono cose che non dovrebbero succedere ma il calcio è pure questo anche se è la seconda trasferta consecutiva che portiamo a casa troppo poco per quello che sappiamo di essere capaci di fare. Dobbiamo assolutamente migliorare il nostro ruolino lontano da casa, è evidente”.

Raccontaci l’episodio del gol di Scotto.
“C’è una compartecipazione di errore nel gol del Pergocrema, le responsabilità vanno suddivise equamente nel reparto difensivo che non è stato abbastanza veloce. Gli errori sono stati diversi, Guido ha sbagliato l’appoggio, Ravaglia il rinvio e poi il patatrac con Giovanni, peccato, davvero”.

Meglio in generale la ripresa di un primo tempo abbastanza noioso.
“Nel primo tempo è stata una brutta partita, la ripresa invece ci ha visti attaccare come facciamo di solito e abbiamo fatto qualcosina di più. Potevamo essere più concreti perché loro alla fine non hanno mai tirato in porta se andiamo a valutare la partita nel suo complesso. Per questo il pareggio fa ancora più male”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0