LE PAGELLE. PERGOCREMA-SPAL

RAVAGLIA 5. Sul gol del pareggio anche lui ha le sue colpe. Forse non chiama la palla ma in queste situazioni non è la prima volta che mostra qualche limite a un rendimento altrimenti super. Peccato perché anche oggi aveva avuto pochi problemi e aveva sempre risposto presente.

GHETTI 5. Il primo a sbagliare nell’occasione del gol allucinante subìto è proprio Guidone che tenta un retropassaggio assurdo. Per il resto era sembrato in crescita ma il gol costa parecchio.

ROSSI G. 5. Terzo responsabile del pareggio con l’unica scusante dell’esperienza. Come Ghetti non aveva affatto demeritato.

COPPOLA 5.5. Più impacciato rispetto al solito. Sbaglia anche qualche appoggio non da lui, in generale una prestazione non all’altezza delle sue possibilità.

ZAMBONI 6.5. Lui davvero non ha colpe. Non sbaglia praticamente un solo intervento durante tutta la partita e si dimostra ancora una volta in grande forma.

BATTAGLIA 6.5. Come il capitano fa una signora partita nella quale non sbaglia mai e regala sicurezza al reparto difensivo dei biancazzurri.

MELARA 6. Va a sprazzi ma quando parte mette in mostra una forza assoluta. Importante l’aiuto in fase di ripiegamento ma può fare di più.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0