RAVAGLIA 5. Sul gol del pareggio anche lui ha le sue colpe. Forse non chiama la palla ma in queste situazioni non è la prima volta che mostra qualche limite a un rendimento altrimenti super. Peccato perché anche oggi aveva avuto pochi problemi e aveva sempre risposto presente.
GHETTI 5. Il primo a sbagliare nell’occasione del gol allucinante subìto è proprio Guidone che tenta un retropassaggio assurdo. Per il resto era sembrato in crescita ma il gol costa parecchio.
ROSSI G. 5. Terzo responsabile del pareggio con l’unica scusante dell’esperienza. Come Ghetti non aveva affatto demeritato.
COPPOLA 5.5. Più impacciato rispetto al solito. Sbaglia anche qualche appoggio non da lui, in generale una prestazione non all’altezza delle sue possibilità.
ZAMBONI 6.5. Lui davvero non ha colpe. Non sbaglia praticamente un solo intervento durante tutta la partita e si dimostra ancora una volta in grande forma.
BATTAGLIA 6.5. Come il capitano fa una signora partita nella quale non sbaglia mai e regala sicurezza al reparto difensivo dei biancazzurri.
MELARA 6. Va a sprazzi ma quando parte mette in mostra una forza assoluta. Importante l’aiuto in fase di ripiegamento ma può fare di più.