IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. SPAL-CARPI

EGIDIO NOTARISTEFANO

Mister, risultato a parte, Bortel numero due può essere una soluzione in vista di Sorrento?
“Può essere, vediamo la settimana come termina, non escludo questa novità”.

Una squadra sperimentale che ha alternato buone cose, come gli esordi di Zamuner e Maestri e anche la piacevole conferma di Pallara.
“Sicuramente, l’obbiettivo era quello di far giocare chi fino a questo momento ha trovato poco spazio e vedere all’opera i nostri giovani, che hanno fatto bene. Giacomo deve crescere con tranquillità, ha buonissime potenzialità, lo sa e deve solo avere la pazienza di maturare con calma, è un buonissimo giocatore e ci potrà senz’altro venire utile”.

Una battuta su Meloni: ha fatto quello che gli hai chiesto?
“Deve entrare in forma ancora, si è sacrificato molto e per questo in fase conclusiva magari è apparso meno lucido del solito”.

STEFANO SOTTILI (allenatore Carpi)

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, giocato una bella partita e probabilmente rispetto alla Spal siamo stati avvantaggiati dalla pausa che la C2 osserverà domenica prossima, mentre loro dovranno giocare in campionato con una trasferta difficile. Siamo contenti nulla da dire”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0