SUL SINTETICO DI BUDRIO 2 A 0 ALLA BERRETTI

Partitella particolare quella disputata dalla Spal oggi pomeriggio a Budrio. Per “assaggiare” il terreno sintetico in vista del difficile impegno di Sorrento in programma domenica prossima, i biancazzurri hanno svolto il secondo allenamento di giornata disputando in famiglia, contro la Berretti, la classica partita del giovedì. 
Nel primo tempo il tecnico Notaristefano ha schierato la stessa squadra che domenica ha perso contro la Salernitana. nella ripresa Migliorini ha sostituito Bedin. Sono invece rimasti a riposo tutti i giocatori che mercoledì hanno affrontato l’impegno di Coppa Italia più l’infortunato Colomba e tranne capitan Zamboni. A vederla dalla partitella – ma si sa che si tratta di una visione non perfetta – la Spal anti Sorrento potrebbe quindi essere la stessa dell’ultima gara di campionato anche se le candidature di Bortel per la maglia numero due e di Migliorini per la numero otto sembrano essere decisamente in rialzo. Per la cronaca la partitella è finita 2 a 0 con reti della coppia-gol Fofana e Cipriani.

SPAL primo tempo: Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Battaglia, Smit; Melara, Coppola, Bedin, P. Rossi; Fofana, Cipriani.
SPAL secondo tempo: Tonozzi; Ghetti, Belleri, Battaglia, Zamuner; P. Rossi (Corsi), Coppola, Bedin (Migliorini), Laurenti; Meloni, Finessi.
All.: Notaristefano.
Marcatori: Fofana, Cipriani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0