QUASI FATTA PER BELLERI, DIANA RESTA L’ALTERNATIVA

Giornata frenetica, quella di mercoledì, in casa Spal. Da una parte la possibile penalizzazione rimandata a martedì prossimo (chissà perché…), dall’altra l’atteso rinforzo per sostituire lo sfortunato Cosner. In serata  è ritornato  vicinissimo il concretizzarsi della trattativa privilegiata dal direttore Pozzi. E cioè l’ingaggio dell’esterno Manuel Belleri, rinforzo di lusso sulla corsia destra e autentico pallino del Comandante biancazzurro che lo scoprì ai tempi di Lumezzane. Il giocatore, come si sa, deve dare una risposta entro giovedì ma tutto lascia intendere, visto che sia l’accordo contrattuale (si parla di un biennale) sia quello economico sono ormai stati raggiunti, che alla fine il giocatore preferirà la Spal all’offerta che ha ricevuto da una società di serie cadetta. Come anticipato confermiamo che il “sogno Diana” più che un’ipotesi di fantamercato resta l’unica pista percorribile all’ingaggio del giocatore che da tempo si allena in via Copparo. Se, come crediamo, Belleri dirà di sì, ovviamente il mercato della Spal fino a gennaio si chiuderà qui. Si chiuderà, quindi, bene in attesa di valutare se, come e dove intervenire nel mercato di riparazione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0