TRE GOL ALLA BERRETTI. BELLERI TRA I TITOLARI, MIGLIORINI IN EVIDENZA

SPAL-BERRETTI 3-0
SPAL: Capecchi (Tonozzi), Belleri (Ghetti), G. Rossi (Zamuner), Zamboni (Vecchi), Battaglia (Bortel), Melara (Corsi), Coppola (Bedin), Pallara (Migliorini), Colomba (P. Rossi), Fofana (Marongiu), Cipriani (Meloni).

MARCATORI: 15’ Cipriani, 43’ Bortel, 60’ Meloni
NOTE: sono stati disputati due tempi da 35’; Ravaglia, Laurenti, Vecchi e Marongiu hanno giocato con la formazione Berretti.

FERRARA. Riflettori puntati su Belleri al centro di via Copparo, dove il terzino ex Lecce ha effettuato le foto di rito prima di scendere in campo nella partitella in famiglia, schierato tra i titolari. Nonostante il nuovo acquisto sia un vero e proprio jolly, Notaristefano l’ha provato nel suo ruolo prediletto, tezino destro, anche per testare l’intesa coi due centrali titolari e con Melara. Buona la prestazione di Belleri, che oltre all’ordinaria amministrazione in fase difensiva si è reso protagonista di diverse sovrapposizioni e iniziative interessanti sulla fascia di competenza.
Poche le emozioni offerte dal campo nel test con la Berretti. Cipriani sblocca il risultato al 15’ appoggiando in rete da due passi un assist delizioso di Melara. Nel finale di primo tempo ancora Melara in evidenza, ma la sua conclusione colpisce il palo alla destra di Ravaglia.Nella ripresa il copione non cambia, e la gara rimane soporifera, accesa solo dalle idee di un ottimo Migliorini in cabina di regia. Il raddoppio è firmato da Bortel, che gira nell’angolino di testa una punizione di Corsi. La terza rete invece è di Meloni, in gol con un bel pallonetto, dopo una verticalizzazione di Migliorini. Alla partitella non ha partecipato Smit che ha lavorato a parte anche al mattino ma è disponibile per domenica.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0