IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. BUTELLI, POZZI, NOTARISTEFANO, CIPRIANI E MIGLIORINI

CESARE BUTELLI

“Una grande prestazione, una partita immensa, epica quasi visto anche il clima così cupo e giocata contro una signora squadra che non aveva mai perso e sempre segnato tra le mura amiche. E’ inutile dire che questi tre punti hanno un sapore particolare. Continuiamo ad avere come obbiettivo di minima quello di rimanere quanto più possibile in alto, alla fine del girone d’andata faremo le nostre valutazioni, certo dopo tredici giornate il bottino è davvero importante. Locatelli? Questa settimana abbiamo avuto la gradita visita del ragazzo, è vero, ma mi pare di capire che questa squadra non abbia affatto bisogno di nuovi innesti: chi è entrato oggi è stato determinante grazie anche all’alleatore che sa leggere benissimo le partite e rappresenta ad oggi il nostro insindacabile valore aggiunto di tutto questo gruppo. Domenica arriverà il Verona, saranno tantissimi loro perché in tanti hanno fatto la tessera del tifoso e caleranno a frotte sul “Paolo Mazza” avendo libero accesso a tutti i settori, cosa che, tra l’altro, ci preoccupa e non poco: non possiamo lasciare le chiavi di casa nostra in mano al nemico e allora mi aspetto che il pubblico dia ancora maggiori segnali di quanto fatto vedere contro lo Spezia”.

GIANBORTOLO POZZI

“Abbiamo fatto un’ottima gara, ci hanno negato anche un calcio di rigore poi, nel momento di maggiore sofferenza abbiamo segnato il gol della svolta. Siamo stati attenti, concentrati, cinici come dovremo essere sempre. Vittoria strameritata davvero. Li abbiamo lasciati sfogare e poi li abbiamo castigati e, considerando che questa Reggiana, aldilà del derby e della tradizione, è una tra le migliori squadre del girone, che gioca un bellissimo calcio, questi tre punti valgono tantissimo. Locatelli? Fantasie, davvero, non c’è altro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0