IL PROGETTO DELLA SPAL SULLA STAMPA NAZIONALE. REPUBBLICA

Che bella sorpresa. Anche Repubblica nelle pagine nazionali e nel suo sito – e oggi toccherà a tutti i telegiornali Rai – si occupa della “genialata” di Butelli & C. che proprio in questi minuti viene presentata alla stampa e non solo. Come direttore de Lo Spallino.com voglio ringraziare l’amico fraterno e collega Marco Contini, un altro degno rappresentante della colonia degli spallini a roma, per aver messo le sue capacità e la sua sensibilità al servizio della passione e di questa importante notizia che coinvolge la “nostra” Spal. (et)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0