SPAL, L’ENNESIMO COLPO: LOCATELLI HA FIRMATO

La Spal non si ferma. Pochi minuti fa Tomas Locatelli, 34 anni, ha firmato il suo contratto fino al termine della stagione con il club biancazzurro. Si tratta dell’ennesimo colpo del club di Butelli che ormai punta decisamente a un ruolo da protagonista in questo torneo. Il fantasista si sta allenando da tempo con i suoi nuovi compagni e sarà subito a disposizione del tecnico Notaristefano. Come avevamo già anticipato Locatelli, decisamente integro fisicamente e reduce da un campionato da titolare a Mantova in B, può giocare da seconda punta in un ipotetico 4411 o dietro la stessa punta centrale in un 4231. La decisione, ora, spetterà all’allenatore spallino. L’ingaggio di Locatelli rappresenta l’ennesimo sforzo economico della società che potrebbe non fermarsi qui sul mercato. Per gennaio, infatti, continuiamo a pensare, quindi a scrivere, che arriverà un altro esterno alto se il Direttore Pozzi riuscirà a sistemare qualche ragazzo meno utilizzato. Il preferito continua a essere Tulli del Vicenza. Staremo a vedere perché, come si sa, le vie del mercato sono infinite. Per adesso benvenuto a Tomas Locatelli da parte di tutta la redazione de LoSpallino.com.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0