SUBBUTEO TROFEO ZAGANEL

Un torneo di Subbuteo solo per ferraresi. Sabato 4 e Domenica 5 Dicembre, presso la Sala Boldini, prima edizione della Coppa Ferrara di Subbuteo “Trofeo Zaganèl”. Come sempre tutto a favore dell’associazione Giulia, in collaborazione con la Carife, l’Archibugio e la Spal che ha generosamente offerto i premi per i partecipanti al pomeriggio del 4 dicembre, torneo esclusivo per under 14. Una bella soddisfazione nel vedere il sodalizio biancazzurro interessarsi alle sorti dell’avatar del calcio, specie quando è finalizzato a far divertire ed aggregare i giovani ferraresi. Il 5 dicembre dalle 10 al via il torneo Senior che ricorderanno sicuramente il faccione della maschera ferrarese, Zaganèl, alla quale fu dedicato anche l’omonimo Club sportivo-gastronomico nato negli anni 70, motore di tante iniziative a favore della beneamata Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0