LA BERRETTI NON SI FERMA PIU’: 3-2 CON IL RAVENNA

E’ inarrestabile la marcia della Berretti di Beppe Brescia. Stavolta i biancazzurri hanno sconfitto al Centro di via Copparo il Ravenna con il punteggio di 3 a 2. E’ stata una bella partita decisa da un super Laurenti, autore di due reti. Gli ospiti sono rimasti in dieci già nel primo tempo per un fallaccio proprio sull’esterno biancazzurro. Dopo il vantaggio di Laurenti, arrivato nel primo tempo, il Ravenna ha trovato il pari ma un colpo di testa di Vecchi ha riportato avanti i biancazzurri. La Spal, però, non ha sfruttato il vantaggio numerico e il Ravenna ha raggiunto il pari. A questo punto la Spal si è svegliata è proprio allo scadere, anzi njel recupero, ha trovato il gol vittoria ancora con Laurenti.  
Con questi ennesimi tre punti la Berretti rafforza la sua posizione di capolista  grazie a dieci vittorie, due pareggi e una sola sconfitta per un totale di 32 punti davanti allo Spezia che ne ha 29. Ventisette i gol fatti e undici quelli subiti.

SPAL-RAVENNA 3-2
MARCATORI: Laurenti al 32′, Vecchi al 52′, Laurenti al 93′.
SPAL: Tonozzi, Pignatti, Zamuner, Albini, Fiorini, Vecchi, Laurenti, Maestri, Luciani (dal 64′ Casoni), Geovani, Gallerani (dall’80 Bernardini).
All.: Brescia.
A disp.: Felletti, Ansaloni, Finessi, Prisco, Roncarati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0