RAVAGLIA 5.5 – Tutto bene fino a quell’ingenuità in occasione del raddoppio del Como. Peccato perché c’è sempre e oggi era anche il suo compleanno.
BORTEL 6.5 – Un’altra prestazione più che convincente a dimostrazione che la maglia da titolare è meritata. Sicuro sia a destra sia in mezzo.
ZAMBONI 6.5 – La solita sicurezza, la solita decisione, la solita classe con tanta concretezza che gli consiglia giustamente di “spazzare” quando è il caso.
BATTAGLIA 6 – Fino all’infortunio fa tutto bene. Peccato che salvo miracoli sarà costretto a saltare la prossima.
(GHETTI 6.5) – Buona prova a destra anche se una disattenzione nel finale rischia di rovinare il voto. Entra a gara in corsa e dimostra di essere più che un rincalzo.
G. ROSSI 5.5 – In difficoltà soprattutto nel primo tempo e qualche dubbio sul rigore richiesto dal Como. Gli dobbiamo mezzo voto per il giudizio troppo severo di una settimana fa.
MELARA 6 – Meno brillante del solito, soprattutto all’inizio ma anche lui, come tutta la squadra, cresce nella ripresa e si mette in mostra con un paio di percussioni delle sue.
COPPOLA 5.5 – Non è il suo momento migliore. Troppo confusionario e troppo velleitario in alcuni tentativi di conclusione a rete. Non giocava cosìtanto da anni, forse è solo stanchezza.
(BEDIN 6) – Meglio del compagno di reparto, regala sostanza alla squadra e ribadisce che su di lui si può sempre contare.
MIGLIORINI 6.5 – Nonostante le sabbie mobili di Como non siano adatte a lui sbaglia pochissimo e alterna ottimi lanci a geometrie pure.
SMIT 7 – Un’altra prestazione all’altezza della sua classe e voto ottimo a prescindere dal gol (di destro!). La panchina deve avergli fatto bene perché quello di oggi e di domenica scorsa è il vero Smit.
MELONI 5.5 – Non è il suo campo ma si fa vedere davvero poco. Niente da dire sull’impegno ma ha tutte le carte in regola per fare di più.
P. ROSSI 6 – Il solito apporto positivo anche se a gara in corso. Appena entra crea qualche difficoltà ai padroni di casa. E’ un titolare anche quando gli capita di partire in panchina.
CIPRIANI 7.5 – Non aveva mai segnato così. Ne fa altri due, è sempre decisivo e come dice il Presidente Butelli a fine partita resterà a Ferrara. Davvero complimenti a questo super Cippo. davvero!
NOTARISTEFANO 6.5 – Un primo tempo discreto e una ripresa super. Forse la migliore della stagione a prescindere dal vantaggio numerico. In più, come spesso succede, non sbaglia un cambio.