TABELLINO E CRONACA. COMO-SPAL

COMO-SPAL 2-3 (0-1)

COMO (4231): Castelli; Maggioni, Conti, Ardito, Franco; Riva, Morandi (dal 22′ s.t. Scardina); Bardelloni (dal 27′ s.t. Da Dalt), Maah (dal 41′ s.t. Villar), Fortunato; Cozzolino. A disp.: Ciapessoni, Fautario, Ambrogetti, Romani. All.: Garavaglia.

SPAL (442): Ravaglia; Bortel, Zamboni, Battaglia (dal 26′ p.t. Ghetti), G. Rossi; Melara, Migliorini, Coppola (al 18′ s.t. Bedin), Smit; Meloni,(dal 24′ s.t. P. Rossi), Cipriani. A disp.: Capecchi, Corsi, Colomba, Marongiu. All.: Notaristefano.

ARBITRO: Bolano di Livorno (Assistenti: Romei e Lotierzo).

MARCATORI: 7′ p.t. Cipriani (S), 26′ s.t. Smit (S), 30′ s.t. Fortunato (C), 38′ s.t. Cipriani (S) e 40′ s.t. Fortunato (C)
AMMONITI: Conti (C), Bortel (S), Ghetti (S), Ardito (C), Franco (C), Fortunato (C), Zamboni (S) e P. Rossi (S).
ESPULSI: Cozzolino (C) al 9′ p.t. per proteste e l’allenatore del Como Brevi al 47′ s.t. per proteste.

NOTE: giornata fredda, cielo sereno, terreno in condizioni disastrose. Spettatori 1.000 circa, una cinquantina dei quali da Ferrara.

Angoli: 6 a 2 per la Spal . Recupero: pt 4’, st 4’

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0