ANCHE LA SPAL NEL GIORNO DECISIVO PER IL GOVERNO

Abbiamo scovato nel mare magnum delle agenzie di stampa nel gran giorno della decisione più importante, dal punto di vista politico, questo spaccio che riporta l’agenzia AGI. A prescindere dalle singole idee politiche fa davvero piacere sapere che la Spal sia presente nel nostro Parlamento. E vista l’aria che tira, ma anche i politici che abbiamo, noi de LoSpallino.com Zambo ministro della giustizia o Ave Cesare presidente del Consiglio non è che poi li vedremo così male…

AGI / GOVERNO: FRANCESCHINI, HO LA SPILLA DELLA SPAL… SQUADRA DI PARTITE DIFFICILI

(AGI) – Roma, 14 dic. – Dario Franceschini indossa la sua spilletta portafortuna, quella della Spal, la squadra di calcio ferrarese. “E’ la quadra delle partite difficili, quando ero piccolo era sempre la squadra povera che batteva le squadre ricche” afferma il capogruppo Pd sorridente.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0