LA NEVE CANCELLA LA PARTITELLA. BELLERI L’UNICO RECUPERABILE

L’inattesa abbondante nevicata che ha interessato la città di Ferrara fino alla tarda mattinata ha condizionato il programma di allenamento in casa Spal, rendendo complicata la disputa della tradizionale partitella con la Berretti di Beppe Brescia. Grazie al lavoro dello staff spallino il campo principale del centro di via Copparo è stato parzialmente sgombrato dalla neve, in modo da poter svolgere comunque il test, seppur su campo molto rimpicciolito e a ranghi ridotti. Assente, ovviamente, Battaglia, appena operato; Locatelli, Fofana e Belleri hanno invece svolto lavoro a parte, in palestra. Per l’impegno di domenica col Bassano, neve permettendo, si spera di recuperare Belleri, mentre per Fofana tutto è rimandato alla prossima settimana col Ravenna. Locatelli e Battaglia, come previsto, si rivedranno in campo dopo la sosta. Le previsioni meteo per i prossimi giorni non annunciano nulla di buono: sono infatti previste nuove nevicate sulla città, anche se i teloni del Paolo Mazza lasciano abbastanza tranquilli i dirigenti spallini. C’è preoccupazione invece per il match del 23 dicembre a Ravenna, dove le abbondanti precipitazioni, senza le protezioni del caso, hanno aggravato la situazione anche se per il giorno del match è prevista pioggia e non neve.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0