TABELLINO. RAVENNA-SPAL

RAVENNA-SPAL 1-1 (0-1)

RAVENNA (4411): G.M. Rossi; Tagliani (dal 1′ s.t. Guitto), Ciuffetelli, Fasano, Sabato; Cazzola, Sciaccaluga, Rossetti, Maggiolini; Rosso (dal 29′ s.t. Caturano); Chianese (dal 21′ p.t. Gerbino Polo). A disp.: Pellegrino, Grea, Gardella, Visone. All.: L. Rossi.

SPAL (442): Ravaglia; Belleri, Zamboni, Bortel, G. Rossi; Melara (al 20′ s.t. Corsi), Migliorini, Coppola; P. Rossi (dal 10′ s.t. Colomba); Cipriani, Fofana (dal 14′ s.t. Bedin). A disp.: Capecchi, Ghetti, Pallara, Meloni. All.: Notaristefano.

ARBITRO: Ripa di Nocera Inferiore (Assistenti: Sacco e Parolin).

MARCATORI: 5′ p.t. Migliorini (S), 16′ s.t. Rosso (R).

AMMONITI: Maggiolini (R) , Coppola (S), G. Rossi (S), Cipriani (S) e P. Rossi (S).
ESPULSI: l’allenatore del Ravenna Leonardo Rossi per proteste al 30′ s.t.
NOTE: giornata di sole frammista a nuvole, con leggera pioggerellina nella ripresa. Terreno in discrete condizioni, temperatura di dieci gradi. Spettatori 1.000 circa, (1.059 paganti, per un incasso di € 12.775, quota abbonati non comunicata), di cui un centinaio da Ferrara. Angoli: 10 a 2 per il Ravenna. Recupero: pt 2′, st 4’.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0