I NUMERI. NOTARISTEFANO TERZO TECNICO ITALIANO DEL 2010

 

CLASSIFICA ALLENATORI 2010 Punti/partite Punti totali Numero partite
1 RANIERI (ROMA) 2,13 81 38
2 TESSER (NOVARA) 1,86 67 36
3 NOTARISTEFANO (SPAL) 1,76 60 34

1 Per la classifica degli allenatori sono considerati solamente gli allenatori che hanno disputato tutto l’anno solare con la stessa formazione.

Anche qui vale il discorso fatto per i numeri che riguardano la Spal. Con un’aggiunta mica da poco. Spesso l’allenatore della Spal, Notaristefano – è successo anche dopo l’ultima partita di Ravenna – viene criticato per aver commesso sbagli presunti o per far rendere meno delle reali potenzialità la squadra. Parole, parole… soltanto parole che appassiscono di fianco a numeri come quelli che pubblichiamo qui sopra. Numeri che dicono forte e chiaro che in Italia solamente due tecnici non qualsiasi hanno fatto meglio dell’Egidio nel 2010. Per i più testardi: la graduatoria comprende anche tutto il girone di ritorno della scorsa stagione quando la Spal non era certamente attrezzata come adesso. Meditate, critici, meditate… et

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0