SPAL ARANCIONE: Folletti, Ghetti, Zamboni, Vecchi, G. Rossi, P. Rossi, Coppola, Bedin, Colomba, Meloni, Prisco.
SPAL BLU: Capecchi, Belleri, Battaglia, Smit, Melara, Migliorini, Pallara, Corsi, Cipriani, Prisco.
NOTE: sono stati disputati due tempi da 25’ a campo ridotto.
MARCATORI: Migliorini, Cipriani e Prisco.
Partitella in famiglia per certi versi inedita al centro di via Copparo, con i ragazzi agli ordini di mister Notaristefano che hanno giocato cinquanta minuti a ranghi misti e su campo ridotto, con l’inserimento di qualche giocatore degli Allievi, considerando che ieri la Berretti ha giocato in campionato con la Giacomense.
A Gambulaga era sceso in campo anche Locatelli, che oggi ha lavorato a parte con Fofana e Ravaglia: per i tre non ci sono però particolari problemi. Assente invece Zamuner, alle prese con l’influenza. Primo tempo vivace con la Spal Blu che mantiene decisamente l’iniziativa, guidata da un ottimo Migliorini in cabina di regia. Proprio il giovane centrocampista, che domenica sconterà la squalifica, sblocca il risultato al 10’ con un gran tiro dalla distanza che si insacca a fil di palo. Due minuti dopo il raddoppio: Melara crossa per Cipriani che incorna di prepotenza all’incrocio dei pali. Sul finire del tempo c’è gloria per Capecchi, che con un’uscita provvidenziale nega il gol a Meloni da posizione invitante.
Ripresa a ritmi ben più blandi, con la Spal Arancione che accorcia le distanze al 35’ con Prisco, ragazzo degli Allievi, che ribadisce in rete dopo una conclusione da fuori di Coppola. A tempo scaduto la Spal arancione pareggia ma il gol su pallonetto è annullato per posizione di offside.