LA BERRETTI VINCE 3 A 2 IN CASA DEL PRESIDENTE BUTELLI

Un’altra vittoria, ottenuta proprio alla fine a casa del Presidente, per l’invincibile Berretti di Beppe Brescia. Davanti a Butelli, che ha assistito alla gara, i biancazzurri hanno conuistato gli ennesimi tre punti chiudendo con un 3 a 2 contro la Lucchese. Un successo più importante del solito perché voluto e cercato fino al termine senza i rinforzi della prima squadra e con Geovani, infortunato, in panchina senza contare un rigore piuttosto dubbio dato ai padroni di casa. Pignatti, Busatto e manzetto le firme spalline di giornata. Con questi tre punti la “piccola” Spal sale a 44 in classifica e conserva ovviamente il primato con distacco sulle altre. Il bilancio biancazzurro, lo ricordiamo, è ora fatto di 14 successi, 2 pareggi e una sola sconfitta. Per quanto riguarda i gol, 37 quelli fatti e 16 i subiti. Davvero complimenti a tutta la truppa guidata egregiamente da Beppe Brescia.

LUCCHESE-SPAL 2-3

MARCATORI: Al 43’ Marianelli (L), al 62’ Pignatti (S), al 65’ Raffi su rig. (L), al 72’ Busatto (S), al 93’ Manzetto (S).

SPAL: Tonozzi (dal 46’ Felletti), Zampetti, Ansaloni, Casalnuovo, Fiorini, Pignatti, Busatto, Maestri (dal 70’ Chierici), Prisco (dal 57’ Manzetto), Bernardini, Albini.
All.: Brescia.
A disp.: Ambrosino, Anaclet, Giovannini, Geovani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0