PAVIA-SPAL. LE PAGELLE

RAVAGLIA 6. C’è sempre e non a ha colpe. Se poi imparasse a fare anche i rinvii come si deve…

BORTEL 5. Troppe disattenzioni e altrettanta confusione. Un’occasione persa per riconquistare la maglia da titolare.

ZAMBONI 6.5. Qualunque cosa succeda lui non toppa mai. Inutile aggiungere altro alla solita positiva prestazione.

BATTAGLIA 5.5. A parte un erroraccio quello che stona sono le troppe disattenzioni per uno che ha mezzi e classe notevoli.

G. ROSSI 5. Un momentaccio anche per lui. E’ da tre partite che mostra un pericoloso calo. Ha bisogno di riposo.

MIGLIORINI 7. Gran partita la sua. Gioca una quantità impressionante di palloni e ne sbaglia pochissimi. Anche con questo nuovo modulo su di lui si può contare.

MELARA 5.5. E’ in vistoso calo e non da oggi. La sosta, soprattutto per lui, è salutare.

LOCATELLI 7. Era al debutto dall’inizio e anche se ovviamente non è al top la classe che ha si è vista eccome. Peccato che nessuno l’abbia sfruttata.

COLOMBA 6.5. Anche lui, come tutto il centrocampo, fa il suo. Tra i migliori. Sua anche la conclusione più pericolosa.

CORSI 6.5. Notaristefano lo vede in palla e lo schiera a sorpresa ma fa bene. Tanta sostanza e tanta corsa.

FOFANA 4.5. Male. Malissimo. Non è in condizione, e lo sapevamo, ma comincia a diventare preoccupante, e mica poco, l’involuzione di Fofa.

(P. ROSSI 6.5). Molto meglio di Melara. Subito vivace. Si candida per una maglia da titolare alla ripresa del campionato.

(MELONI N.G.). Preferiamo non giudicarlo solo perché non gioca tantissimo. Ma è un Meloni scoraggiato e quasi rassegnato quello che potrebbe dare un contributo diverso.

(BEDIN N.G). Ingiudicabile.

NOTARISTEFANO 5.5. Schiera la squadra migliore che può e il nuovo modulo non va nemmeno male. Certo, non è colpa sua se la sterilità è quella che è ma gli ultimi risultati non sono all’altezza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0